La madre sbagliata PDF

Scarica l'e-book La madre sbagliata in formato pdf. L'autore del libro è Sally Hepworth. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
Ci sono segreti che possono cambiare la storia di una famiglia. «Un meraviglioso romanzo storico, toccante e affascinante» - Liane Moriartry «Un romanzo che vi farà sfogliare le pagine vorticosamente, su uno dei momenti più belli e importanti della vita di una donna» - Emily Giffin «Sally Hepworth ci regala la storia sorprendente di tre donne di tre generazioni diverse a confronto. Un romanzo brillante e straordinariamente potente» - Publisher Weekly «Un romanzo semplicemente incantevole» - Herald Sun Le donne della famiglia Bradley sembrano, da tre generazioni, essere nate con una missione: portare alla luce i bambini delle altre donne. Neva è la più giovane: sua nonna Floss, una donna saggia e di buon senso, ora in pensione, ha aiutato tantissimi neonati a venire al mondo; sua madre Grace ha fatto la stessa cosa, e ogni bambino traghettato alla vita dalle sue mani esperte è stato per lei una magia in grado di rinnovarsi ogni volta. Ma adesso che è lei stessa a portare in grembo un bambino, Neva sa che dovrà portare con sé anche un segreto: l'identità del padre, che non vuole, e non può, rivelare a nessuno. Ma sua madre, Grace, non riesce a capirlo: e più cerca di scoprire la verità, più Neva si ritrae. Quanto a Floss, il segreto che circonda la maternità della nipote la riporta a un altro segreto. Il suo segreto, di sessant'anni prima. Forse è il momento di svelarlo? O forse ci sono certe verità che è meglio tenere nascoste anche alle persone più vicine? Un romanzo che intreccia in modo struggente le vite e i segreti di tre donne, e racconta la forza e la bellezza dei legami più veri.
NOME DEL FILE
La madre sbagliata.pdf
DATA
2017
ISBN
9788856637328
AUTORE
Sally Hepworth
Capturtokyoedition.it La madre sbagliata Image
SCARICARE LEGGI
La madre sbagliata (2017) - Filmscoop.it
La madre sbagliata. di Sally Hepworth. Ci sono segreti che possono cambiare la storia di una famiglia. Le donne della famiglia Bradley sembrano, da tre generazioni, essere nate con una missione: portare alla luce i bambini delle altre donne.
La madre sbagliata - Sally Hepworth - Libro - Piemme - | IBS
‎ Ci sono segreti che possono cambiare la storia di una famiglia. Le donne della famiglia Bradley sembrano, da tre generazioni, essere nate con una missione: portare alla luce i bambini delle altre donne. Neva è la più giovane: sua nonna Floss, una donna saggia e di buon senso,…

LIBRI CORRELATI