La grande truffa PDF

Abbiamo conservato per te il libro La grande truffa dell'autore John Grisham in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
John Grisham, con piglio brillante ed efficace, affronta un argomento di grande attualità non solo in America, mettendo a nudo gli interessi e i profitti che vengono maturati nel grande business delle scuole private. Gli studenti Mark, Todd e Zola si sono iscritti alla scuola di legge di Washington con le migliori intenzioni e il sogno di cambiare il mondo una volta ottenuta la sospirata laurea. Dopo essersi coperti di debiti per poter pagare le rette salatissime di una mediocre scuola privata, i tre amici si rendono conto di essere oggetto di una grande truffa. Il loro istituto, infatti, insieme a molti altri, è nelle mani di un potente e losco investitore newyorchese, che è anche socio di una banca specializzata nella concessione di prestiti agli studenti. Dopo anni di sacrifici e false promesse di un lavoro sicuro, Mark, Todd e Zola capiscono che con ogni probabilità non riusciranno mai a passare l'esame di avvocato. Ma forse c'è una via d'uscita: l'obiettivo è farla franca con i grossi debiti accumulati e vendicarsi del torto subito. E per fare tutto ciò i tre devono lasciare subito gli studi, fingere di avere i titoli per praticare la professione di avvocato, eleggendo il Rooster Bar, dove si incontrano abitualmente, a loro quartier generale. È un'idea completamente folle, o no?
NOME DEL FILE
La grande truffa.pdf
DATA
2018
ISBN
9788804685579
AUTORE
John Grisham
Capturtokyoedition.it La grande truffa Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Gold - La grande truffa (2016) - Streaming | FilmTV.it
La grande truffa (titolo originale The Rooster bar) è un romanzo dello scrittore statunitense John Grisham del 2017.. Trama. Mark Frazier, Todd Lucero e Zola Maal sono studenti della Foggy Bottom Law School di Washington, ognuno alle prese con i propri problemi familiari: il fratello di Mark è prossimo a una condanna per spaccio e suo padre ha abbandonato la famiglia, Todd preferirebbe ...
La grande truffa - Grisham John, Mondadori, Omnibus, Trama ...
Il libro "La grande truffa" tratta argomenti interessanti facendoci conoscere il mondo universitario statunitense, in cui gli studenti sono costretti a richiedere prestiti per sostenere gli studi, indebitandosi. La trama non è molto coinvolgente e inverosimile per quanto riguarda le avventure dei tre giovani. Mi aspettavo di più.

LIBRI CORRELATI