Manuale di progettazione per la grande distribuzione. Strategie, immagine e format per nuovi consumatori PDF

Abbiamo conservato per te il libro Manuale di progettazione per la grande distribuzione. Strategie, immagine e format per nuovi consumatori dell'autore Roberta Panza in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
Il supermercato classico, quello nato negli anni Sessanta, non esiste più. Anche se forse non ce ne siamo accorti, il progressivo restyling di identità e di immagine, ha portato all'elaborazione di nuovi lay-out, nuove architetture e differenti approcci alla progettazione commerciale. In un'ottica di specializzazione e di continuo aggiustamento del target, sono nate formule che si rivolgono a specifici segmenti di mercato, come i supermercati per anziani, quelli per i giovani, per i single o per i fedelissimi degli acquisti ecosostenibili. Ci sono "supermercati architettonicamente sexy" per fare la spesa in un ambiente da archistar, ipermercati che sembrano boutique, discount integrati nei supermercati, superette di montagna ricche di atmosfera e "supermercati virtuali\
NOME DEL FILE
Manuale di progettazione per la grande distribuzione. Strategie, immagine e format per nuovi consumatori.pdf
DATA
2013
ISBN
9788856848717
AUTORE
Roberta Panza
Capturtokyoedition.it Manuale di progettazione per la grande distribuzione. Strategie, immagine e format per nuovi consumatori Image
SCARICARE LEGGI
Manuale di progettazione per la grande distribuzione ...
Manuale di progettazione per la grande distribuzione. Strategie, immagine e format per nuovi consumatori on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers.
Manuale di progettazione per la grande distribuzione ...
Scopri Manuale di progettazione per la grande distribuzione. Strategie, immagine e format per nuovi consumatori di Panza, Roberta: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

LIBRI CORRELATI