Ancora due PDF

Abbiamo conservato per te il libro Ancora due dell'autore Delia Deliu in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
E se un giorno ti accorgessi che tutto ciò che possiedi vale meno di una manciata di polvere nel vento? È questo l'inquietante interrogativo con il quale deve fare i conti Max Castellani, un chirurgo affermato, libero da vincoli sentimentali e appassionato di pittura che decide di mollare tutto e trascorrere il suo tempo facendo quello che ha sempre sognato al di fuori della professione: dipingere. Si rifugia in Alto Adige con tela, pennelli e un pensiero persistente che lo tormenta. Nell'incantevole Val Senales, sotto la Cima dell'Ortles, Max incontra una donna particolare, diversa a causa di un'anomalia genetica, l'albinismo totale, che le dona un aspetto quasi fiabesco. La diafana Greta e il suo inseparabile cane bernese sapranno portargli speranza, seppur l'ingovernabile forza che li attrae sarà contrastata da paure passate, richiedendo a entrambi il coraggio di superare le prove del presente. Una storia dove protagonista è l'amore, con tutte le sue sfumature. Un inno all'amicizia e alle emozioni che tutti vogliamo e possiamo vivere. Cosa sarebbe la vita senza tutto ciò? Semplicemente non sarebbe vita.
NOME DEL FILE
Ancora due.pdf
DATA
2019
ISBN
9788899792534
AUTORE
Delia Deliu
Capturtokyoedition.it Ancora due Image
SCARICARE LEGGI
Ancora due - traccedinchiostro.home.blog
CIVITAVECCHIA - Ancora una giornata nera per Civitavecchia con due decessi. Si tratta di due uomini di Civitavecchia, di 60 e 63 anni, con patologie preesistenti, come sottolineato dalla Regione Lazio nel suo quotidiano aggiornamento sull'emergenza coronavirus.
Mi presento - Due ancora Due
Due ancora due. Mi piace: 135. Due ancora due vi informerà per quanto riguarda il giro in un mese della luna

LIBRI CORRELATI