Ninna. Il piccolo riccio con un grande cuore PDF

Abbiamo conservato per te il libro Ninna. Il piccolo riccio con un grande cuore dell'autore Massimo Vacchetta,Claudia Fachinetti in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
Ninna pesa poco più di un chicco d'uva, è costellata di aculei ma... ha un cuore grande. Così grande che insegna l'amore e la speranza e chiunque sappia incrociare il suo sguardo! La commovente storia di un veterinario e del cucciolo che gli ha fatto ritrovare la speranza. Francesco è arrabbiato. Anzi, arrabbiatissimo, tanto che ha indetto uno sciopero della parola! I suoi genitori hanno deciso di separarsi e ora gli tocca lasciare la sua amata Torino per andare a vivere con la mamma e la sorellina a Novello, un paesino sperduto tra le vigne e le colline. Ma l'incontro con Massimo, un veterinario spilungone dall'aria un po' stralunata, e con Ninna, il cucciolo di riccio che lui sta curando, gli cambierà la vita. Grazie al nuovo amico e alla minuscola creatura, Francesco imparerà a liberare le emozioni e a guardare la vita con occhi nuovi.
NOME DEL FILE
Ninna. Il piccolo riccio con un grande cuore.pdf
DATA
2019
ISBN
9788856673319
AUTORE
Massimo Vacchetta,Claudia Fachinetti
Capturtokyoedition.it Ninna. Il piccolo riccio con un grande cuore Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Ninna. Il piccolo riccio con un grande cuore - Massimo ...
È la storia che troverete in "Ninna, il piccolo riccio con un grande cuore" (Edizioni Piemme, 256 pagine, 16,50 €, dai 6 ai 10 anni) scritto dal veterinario Massimo Vacchetta - che da qualche anno ha aperto il Centro di Recupero Ricci La Ninna, un piccolo ospedale specializzato in cura e riabilitazione dei ricci molto noto anche grazie ...
Ninna il piccolo riccio con un grande cuore by Massimo ...
Ma l'incontro con Massimo, un veterinario spilungone dall'aria un po' stralunata, e con Ninna, il cucciolo di riccio che lui sta curando, gli cambierà la vita. Grazie al nuovo amico e alla minuscola creatura, Francesco imparerà a liberare le emozioni e a guardare la vita con occhi nuovi.

LIBRI CORRELATI