Social trekking. 36 proposte per camminare insieme e fare rete in Italia e all'estero PDF

Scarica l'e-book Social trekking. 36 proposte per camminare insieme e fare rete in Italia e all'estero in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
Esiste un turismo dei sentieri, delle emozioni, dell'incontro. È il social trekking: camminare insieme per vivere i luoghi in modo più autentico, fermandosi a conoscere chi li abita. A piedi in Basilicata, per un bagno nelle acque cristalline di Maratea e una visita alla comunità arbérèshe, con i suoi antichi riti albanesi. O sulle scogliere della Sardegna, alla scoperta di una natura selvaggia e affascinante, ma anche delle donne che inventano piccole economie alternative per fermare l'emigrazione. Dalla val Grande alle colline del Maramures, in Romania, dalla Via del ferro etrusca alla Ciudad encantada: passeggiate, weekend o viaggi veri e propri per camminare in compagnia, condividendo l'affanno silenzioso di una salita e il piacere di un tuffo rinfrescante, la sorpresa di un incontro e la meraviglia di un panorama. Con i contatti delle associazioni che organizzano le escursioni, le realtà che vi accolgono sul cammino, i posti caratteristici dove dormire.
NOME DEL FILE
Social trekking. 36 proposte per camminare insieme e fare rete in Italia e all'estero.pdf
DATA
2013
ISBN
9788861892415
AUTORE
none
Capturtokyoedition.it Social trekking. 36 proposte per camminare insieme e fare rete in Italia e all'estero Image
SCARICARE LEGGI
Social trekking. 36 proposte per camminare insieme e fare ...
Dall'Ossola al Gargano, dai Balcani al Sahara, 36 proposte per camminare insieme e fare rete in Italia e all'estero. Passeggiate, weekend o viaggi veri e propri per immergersi nella natura e vivere in modo più autentico i luoghi di vacanza, fermandosi a conoscere chi li abita.. Esiste un turismo dei sentieri, delle emozioni, dell'incontro. È il social trekking: camminare insieme per ...
Le presentazioni dei Percorsi di Terre a Fa' la cosa ...
Insieme con Paolo Piacentini, presidente di Federtrek, presenterà la guida Social Trekking: 36 proposte per camminare insieme e fare rete in Italia e all'estero. Presso lo spazio Terre di Mezzo a Fa' la cosa giusta! In offerta! Social trekking. 5.00 out of 5.

LIBRI CORRELATI