Strunz. Insulti in napoletano da colorare. Libro antistress solo per adulti PDF

Abbiamo conservato per te il libro Strunz. Insulti in napoletano da colorare. Libro antistress solo per adulti dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
Questo è un libro scostumato, sordo a qualsiasi allineamento, carico di sorrisi antistress, ricco di disegni impertinenti da colorare con la libertà della fantasia. Dalla A di accuppatùra alla Z di zuzzuso: un gioco pirotecnico d'insulti e sublimi parolacce in lingua napoletana che consegnano al lettore un armamentario ludico da sfoderare con amici e nemici per prendere e prendersi in giro. In un rincorrersi di etimologie, esercizi di pronuncia, indovinelli, sigilli contro la jella e spiazzanti modi di dire, l'opera goliardica include anche "50 sfumature di ca**o" (originale vademecum sull'utilizzo in napoletano di una delle parole più comuni in Italia) e la mitologica tombola "vajassa" per un Natale nel segno della gioia irriverente.
NOME DEL FILE
Strunz. Insulti in napoletano da colorare. Libro antistress solo per adulti.pdf
DATA
2018
ISBN
9788895997797
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
Capturtokyoedition.it Strunz. Insulti in napoletano da colorare. Libro antistress solo per adulti Image
SCARICARE LEGGI
Strunz, un libro antistress. - Gazzetta di Napoli
Tra le tendenze editoriali degli ultimi tempi c'è quella di pubblicare libri "da colorare" non solo per i bambini, ma anche per adulti. Libri terapeutici che spingono il lettore a riprendere in mano pastelli e pennarelli, darsi alla fantasia e dimenticare per un attimo il grigio della vita.
Arriva "Srunz", il libro antistress da colorare - Testata ...
Martedì 26 febbraio, alle ore 11:00, al Nuovo Teatro Sancarluccio (via San Pasquale a Chiaia, 49 - Napoli) presentazione del libro Strunz - Insulti in napoletano da colorare edito da Iuppiter Edizioni.Con il curatore del libro Umberto Franzese e l'illustratrice Martina Di Mauro intervengono Tullio Del Matto, Francesco D'Episcopo, Pietro Lignola e Franco Lista.

LIBRI CORRELATI