Il codice del potere (Arthasastra). Strategie di successo del Machiavelli indiano del IV sec. a.C. PDF

Abbiamo conservato per te il libro Il codice del potere (Arthasastra). Strategie di successo del Machiavelli indiano del IV sec. a.C. dell'autore Kautilya in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
Il Codice del Potere (Arthasastra) è una quintessenza di equilibrio, saggezza e strategia che ha superato indenne, per vigore ed efficacia, la prova di ventiquattro secoli. Una scienza progredita e spregiudicata che esplora la natura del potere, del successo e della prosperità economica: come ottenerli, consolidarli, goderne e governare le responsabilità che comportano. Kautilya, il suo geniale autore, detto l'Aristotele e il Machiavelli hindu, distillò verità senza tempo sull'acquisizione e l'esercizio del potere, divenendo un maestro d'insuperata insidia nell'arte del potere. A tal punto che i suoi insegnamenti resero possibile a Candragupta, un condottiero dalle oscure origini, la rapida ascesa al trono e la creazione del primo potente impero indiano. Così come diresse i sovrani dell'antichità, oggi quest'opera è considerata fondamentale per l'addestramento dei manager e della classe dirigente indiana.
NOME DEL FILE
Il codice del potere (Arthasastra). Strategie di successo del Machiavelli indiano del IV sec. a.C..pdf
DATA
2011
ISBN
9788880937074
AUTORE
Kautilya
Capturtokyoedition.it Il codice del potere (Arthasastra). Strategie di successo del Machiavelli indiano del IV sec. a.C. Image
SCARICARE LEGGI
Il Codice del Potere - Gianluca Magi
Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Il codice del potere (Arthasastra). Strategie di successo del Machiavelli indiano del IV sec. a.C. su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.
Il codice del potere Arthasastra . Strategie di successo ...
Il codice del potere (Arthasastra) è una quintessenza di equilibrio, saggezza e strategia che ha superato indenne, per vigore ed efficacia, la prova di ventiquattro secoli. Una scienza progredita e spregiudicata che esplora la natura del potere, del successo e della prosperità economica: come ottenerli, consolidarli, goderne e governare le responsabilità che comportano.

LIBRI CORRELATI