Anatomia della pace. Come risolvere le origini dei conflitti PDF

Scarica l'e-book Anatomia della pace. Come risolvere le origini dei conflitti in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
Attraverso l'avvincente storia di alcuni genitori alle prese con figli difficili e con problemi che stanno distruggendo la loro vita, Yusuf e Avi, un tempo acerrimi nemici, ci insegnano come si possa ritrovare la pace in ogni situazione di "guerra". Yusuf è arabo e Avi è ebreo. Entrambi hanno avuto il padre ucciso nel conflitto arabo-israeliano. "Anatomia della Pace" racconta come siano riusciti a trovare un punto di incontro, come riescano ad aiutare genitori e figli in contrasto tra loro a riunirsi, come anche noi possiamo trovare una via d'uscita ai conflitti in cui siamo intrappolati. Astio, invidia, indifferenza e risentimento sono infatti caratteristiche comuni di tutte le guerre che si scatenano nel cuore dei membri di una famiglia, dei vicini, dei colleghi e di quelli che una volta ci erano amici. È per questo che quello che scoprono ci offre una speranza. La speranza di risolvere i conflitti e raggiungere la pace, in famiglia, al lavoro e tra i paesi del mondo.
NOME DEL FILE
Anatomia della pace. Come risolvere le origini dei conflitti.pdf
DATA
2008
ISBN
9788829919567
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
Capturtokyoedition.it Anatomia della pace. Come risolvere le origini dei conflitti Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Anatomia della pace. Come risolvere le origini dei conflitti
Yusuf è arabo e Avi è ebreo. Entrambi hanno avuto il padre ucciso nel conflitto arabo-israeliano. "Anatomia della Pace" racconta come siano riusciti a trovare un punto di incontro, come riescano ad aiutare genitori e figli in contrasto tra loro a riunirsi, come anche noi possiamo trovare una via d'uscita ai conflitti in cui siamo intrappolati.
Cambridge grammar for first certificate. With answers. Per ...
Anatomia della Pace ci dice cosa sono queste cose e dimostra come i conflitti, a casa e nel mondo, derivino tutti dalla stessa causa. Il libro ci mostra inoltre come noi, in maniera sistematica, interpretiamo male tale causa e, pur senza volerlo, perpetuiamo proprio i problemi che, secondo noi, stiamo cercando di risolvere.

LIBRI CORRELATI