Matilda. Testo inglese a fronte PDF

Scarica l'e-book Matilda. Testo inglese a fronte in formato pdf. L'autore del libro è Mary Shelley. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
In una landa desolata, dove si è nascosta al mondo per custodire un terribile segreto, la giovane Matilda rievoca in punto di morte, in una lettera-confessione a un amico, la sua breve, tragica storia di solitudine e dell'amore ritrovato, e poi crudelmente tradito, proprio dall'essere da lei più amato, suo padre, che l'ha coinvolta e contaminata con la sua passione proibita e sommamente colpevole. Attraverso la disillusione, il dolore, i sentimenti esasperati, la straordinaria emotività e intensità, la complessità e ambiguità di questa eroina romantica, Mary Shelley esprime la propria e l'altrui sofferenza femminile, rievocata nelle figure mitiche con cui Matilda viene associata.
NOME DEL FILE
Matilda. Testo inglese a fronte.pdf
DATA
2005
ISBN
9788831786164
AUTORE
Mary Shelley
Capturtokyoedition.it Matilda. Testo inglese a fronte Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Matilda. Testo inglese a fronte - Mary Shelley Libro ...
Avventure sulle strade americane. In viaggio con Kerouac da New York a San Francisco, il Far West e la Route 66 PDF Kindle
Matilda. Testo inglese a fronte - Shelley Mary, Marsilio ...
Matilda. Testo inglese a fronte, Libro di Mary Shelley. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Marsilio, collana Letteratura universale. Elsinore, brossura, data pubblicazione maggio 2005, 9788831786164.

LIBRI CORRELATI