La fame PDF

Scarica l'e-book La fame in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
Una protagonista senza nome, un omicidio, personaggi ambigui che si muovono in una storia feroce e senza filtri. Una ragazza bellissima con un passato pesante che si ritrova a lavorare in un n vere e ne diventa la stella. Attorno a lei uomini e donne che la desiderano, che la usano, che se ne innamorano, che ne fanno la propria ossessione. Una fame inestinguibile che divora dall'interno. Un romanzo il cui tema vero è l'attrazione, il desiderio, il richiamo della notte, che sconvolge per la sua durezza, che scava nelle paure, che non lancia messaggi ma fotografa una realtà senza illusioni. La violenza, la passione, l'amore deviato, la difficoltà di vivere, il costante conflitto con il cibo, l'impossibilità di amare e l'avversione per i sentimenti, l'attaccamento morboso ai beni materiali come via d'uscita al vuoto esistenziale e strumento interpretativo del reale fanno da sottofondo al lungo flashback che racconta un'ultima inquietante notte.
NOME DEL FILE
La fame.pdf
DATA
2011
ISBN
9788889993187
AUTORE
none
Capturtokyoedition.it La fame Image
SCARICARE LEGGI
Come Diminuire l'Appetito: 14 Passaggi (con Immagini)
Fame nel mondo Saggio brevedi geografia incentrato sulle caratteristiche della fame nel mondo, le sue cause e i problemi che ne derivano.
Fame nervosa: combattila con i rimedi naturali
La fame è una delle pulsioni primarie, uno stimolo intenso legato al primordiale istinto di sopravvivenza. Eppure, nonostante ciò, l'assunzione di cibo viene spesso influenzata da fattori che di ancestrale hanno ben poco. Panini invitanti, ristoranti affollati, specialità pasticciere ed altre prelibatezze pubblicizzate dalla tv, si scontrano ogni giorno con diete, creme anticellulite...

LIBRI CORRELATI