I tre moschettieri PDF

Abbiamo conservato per te il libro I tre moschettieri dell'autore Alexandre Dumas,Ronne Randall in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
"Uno per tutti, tutti per uno" è il motto di Athos, Porthos e Aramis, i più famosi Moschettieri del Re di Francia. Anche il giovane d'Artagnan è giunto a Parigi per diventare un Moschettiere e, dopo un fortuito incontro con i tre abili spadaccini, inizierà a combattere al loro fianco per sventare le trame del Cardinale Richelieu. Riuscirà il gruppo a sconfiggere i nemici? E d'Artagnan potrà realizzare il suo sogno? Età di lettura: da 7 anni.
NOME DEL FILE
I tre moschettieri.pdf
DATA
2013
ISBN
9788845197734
AUTORE
Alexandre Dumas,Ronne Randall
Capturtokyoedition.it I tre moschettieri Image
SCARICARE LEGGI
I tre moschettieri - Wikiversità
I tre moschettieri (Les trois mousquetaires) è un romanzo d'appendice scritto dal francese Alexandre Dumas con la collaborazione di Auguste Maquet nel 1844 e pubblicato originariamente a puntate sul giornale Le Siècle. È uno dei romanzi più famosi e tradotti della letteratura francese e ha dato inizio ad una trilogia, che comprende Vent'anni dopo e Il visconte di Bragelonne ().
"Tutti per uno, uno per tutti", il famoso motto de "I tre ...
Tutti conoscono i tre moschettieri e il guascone loro amico, ma soltanto chi legge il libro può capire davvero quell'uno per tutti, tutti per uno! Perché Athos, schivo e scrutatore, Porthos, fiero e gaio, Aramis, intrigante erudito, e D'Artagnan, vivace, ...

LIBRI CORRELATI