La fuga. Yaya. Vol. 1 PDF

Abbiamo conservato per te il libro La fuga. Yaya. Vol. 1 dell'autore Jean-Marie Omont,Golo Zhao in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
Cina, 1937. I Giapponesi attaccano Shangai e la popolazione si dà alla fuga. Nella confusione, la piccola viziata YaYa, promettente pianista alla vigilia di un importante concorso, viene separata dai genitori, e sarebbe davvero nei guai se non fosse per Tuduo, ragazzino dei bassifondi schiavo del racket dell'accattonaggio, che la prende sotto la sua protezione. Ma il malvagio Zhu, l'uomo che tiene il ragazzino in schiavitù, farà di tutto per impedire la fuga dei bambini, sperando di ottenere un forte riscatto dal rapimento della piccola.
NOME DEL FILE
La fuga. Yaya. Vol. 1.pdf
DATA
2014
ISBN
9788865671016
AUTORE
Jean-Marie Omont,Golo Zhao
Capturtokyoedition.it La fuga. Yaya. Vol. 1 Image
SCARICARE LEGGI
Economia internazionale. Vol. 1: Teoria e politica del ...
Cina, 1937. I Giapponesi attaccano Shangai e la popolazione si dà alla fuga. Nella confusione, la piccola viziata YaYa, promettente pianista alla vigilia di un importante concorso, viene separata dai genitori, e sarebbe davvero nei guai se non fosse per Tuduo, ragazzino dei bassifondi schiavo del racket dell'accattonaggio, che la prende sotto la sua protezione.
Economia internazionale. Vol. 1: Teoria e politica del ...
La fuga (Dark Passage) è un film del 1947 diretto da Delmer Daves, tratto dal romanzo Giungla umana del 1946 di David Goodis. Trama. Lauren Bacall e Humphrey Bogart in una scena del film. Vincent Parry, condannato ingiustamente per uxoricidio, evade dal carcere di San Quintino e ...

LIBRI CORRELATI