Valore per il cliente, soddisfazione, fedeltà. Il contributo del marketing al valore dell'impresa PDF

Abbiamo conservato per te il libro Valore per il cliente, soddisfazione, fedeltà. Il contributo del marketing al valore dell'impresa dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
Il volume analizza il contributo del marketing al processo di creazione del valore focalizzando la correlazione esistente fra il valore generato per i clienti e i flussi di reddito che ne conseguono. Il libro evidenzia, nella prospettiva della Customer-based View, la centralità dei processi di gestione del valore per il cliente, della customer satisfaction e delle relazioni con i clienti. Ogni capitolo contiene numerosi esempi e riferimenti alla concreta realtà delle imprese e si chiude con un caso aziendale utile per approfondire i concetti e gli strumenti proposti.
NOME DEL FILE
Valore per il cliente, soddisfazione, fedeltà. Il contributo del marketing al valore dell'impresa.pdf
DATA
2008
ISBN
9788875340483
AUTORE
none
Capturtokyoedition.it Valore per il cliente, soddisfazione, fedeltà. Il contributo del marketing al valore dell'impresa Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Comportamento d'acquisto del cliente - Marketing & Leadership
Le migliori imprese di marketing comprendono il mercato e i bisogni dei clienti, progettano strategie di marketing che creano valore, e sviluppano programmi di marketing integrati che offrono valore ed estrema soddisfazione ai clienti. In cambio, ottengono valore dai clienti sotto forma di vendite, profitti e fedeltà. Costruire e gestire ...
PDF 04 Il valore per il cliente - My LIUC
Valore per il cliente, soddisfazione, fedeltà. Il contributo del marketing al valore dell'impresa, Libro di Bruno Busacca, Giuseppe Bertoli. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da EGEA Tools, collana Strategia e gestione d'impresa, brossura, data pubblicazione settembre 2008, 9788875340483.

LIBRI CORRELATI