Gioca con Fedro. La cornacchia e la pecora PDF

Abbiamo conservato per te il libro Gioca con Fedro. La cornacchia e la pecora dell'autore Celina Elmi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
"La cornacchia e la pecora" è una delle favole del poeta Fedro (I sec. a.C. -1 sec. d.C). Le favole di Fedro hanno lo scopo di divertire e insegnare; gli animali protagonisti infatti sono spesso esempi di comportamenti da seguire (e da non seguire, come la cornacchia, prepotente con i più deboli e servile con i potenti). I giochi e le attività accompagneranno i giovani lettori nella scoperta del disegno, dei colori e delle forme. Età di lettura: da 5 anni.
NOME DEL FILE
Gioca con Fedro. La cornacchia e la pecora.pdf
DATA
2012
ISBN
9788889159576
AUTORE
Celina Elmi
Capturtokyoedition.it Gioca con Fedro. La cornacchia e la pecora Image
SCARICARE LEGGI
PDF Fedro - Favole - standard
Descrizione. La cornacchia e la pecora" è una delle favole del poeta Fedro (I sec. a.C. -1 sec. d.C). Le favole di Fedro hanno lo scopo di divertire e insegnare; gli animali protagonisti infatti sono spesso esempi di comportamenti da seguire (e da non seguire, come la cornacchia, prepotente con i più deboli e servile con i potenti).
L'aquila e la cornacchia - Esopo
Le favole di Fedro hanno lo scopo di divertire e insegnare; gli animali protagonisti infatti sono spesso esempi di comportamenti da seguire (e da non seguire, come la cornacchia, prepotente con i più deboli e servile con i potenti). I giochi e le attività accompagneranno i giovani lettori nella scoperta del disegno, dei colori e delle forme.

LIBRI CORRELATI