Silenzi di sabbia PDF

Abbiamo conservato per te il libro Silenzi di sabbia dell'autore Carla Perrotti in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
Il libro racconta due imprese straordinarie. Il deserto del Taklimakan, chiuso fra le montagne hymalaiane, è il secondo deserto al mondo dopo il Sahara per superficie inabitabile. Carla Perrotti l'ha attraversato da nord a sud per 550 chilometri, di cui 400 mai toccati da orma umana, in 24 giorni di solitudine assoluta. Nell'australiano Simpson Desert, invece, Perrotti ha percorso 430 chilometri in 24 giorni "accompagnata" da dingo, falchi ed emù.
NOME DEL FILE
Silenzi di sabbia.pdf
DATA
2005
ISBN
9788879726993
AUTORE
Carla Perrotti
Capturtokyoedition.it Silenzi di sabbia Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Baia del Silenzio (Sestri Levante): AGGIORNATO 2020 ...
Il silenzio è calma, tranquillità, è assenza di suono. Quando c'è silenzio, non si sente niente. Il silenzio è vuoto, esattamente l'opposto di quello che avviene in un concerto rock. La biblioteca è uno dei posti in cui si presuppone che ci debba essere silenzio, per favorire la concentrazione dei presenti.
Silenzi di sabbia - Sand's voices | afrikaneer
Carla Perrotti - Silenzi di sabbia (2011) Categorie: libri non catalogati (sino al 2017) Epub. Il libro racconta due imprese straordinarie. Il deserto del Taklimakan, chiuso fra le montagne hymalaiane, è il secondo deserto al mondo dopo il Sahara per superficie inabitabile.

LIBRI CORRELATI