Silenzi di sabbia PDF

Leggi il libro Silenzi di sabbia PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su capturtokyoedition.it e trova altri libri di Carla Perrotti!

DESCRIZIONE
Il libro racconta due imprese straordinarie. Il deserto del Taklimakan, chiuso fra le montagne hymalaiane, è il secondo deserto al mondo dopo il Sahara per superficie inabitabile. Carla Perrotti l'ha attraversato da nord a sud per 550 chilometri, di cui 400 mai toccati da orma umana, in 24 giorni di solitudine assoluta. Nell'australiano Simpson Desert, invece, Perrotti ha percorso 430 chilometri in 24 giorni "accompagnata" da dingo, falchi ed emù.
NOME DEL FILE
Silenzi di sabbia.pdf
DATA
2005
ISBN
9788879726993
AUTORE
Carla Perrotti
Capturtokyoedition.it Silenzi di sabbia Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Silenzi Di Sabbia, Perrotti Carla - Libreria dello Sport
I posti più belli della Sardegna: Montevecchio, tra boschi, vecchie miniere, silenzi e dune di sabbia I posti più belli della Sardegna: Montevecchio, tra boschi, vecchie miniere, silenzi e dune di sabbia. C'è un luogo nel Medio Campidano che improvvisamente interrompe la noiosa monotonia della pianura antropizzata.
Amazon.it: Silenzi di sabbia - Carla Perrotti - Libri
Silenzi di sabbia. E-book. Formato PDF è un ebook di Carla Perrotti pubblicato da Corbaccio , con argomento Deserti - ISBN: 9788863801576

LIBRI CORRELATI