La collina delle tigri PDF

Leggi il libro La collina delle tigri PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su capturtokyoedition.it e trova altri libri di Sarita Mandanna!

DESCRIZIONE
India, 1878. Muthavva si sarebbe ricordata per sempre della mattina in cui aveva dato alla luce Devi, la sua prima figlia femmina. Si era recata nei campi quel giorno e, a un tratto, uno spettacolo meraviglioso si era spiegato davanti ai suoi occhi: centinaia di aironi avevano spiccato il volo nello stesso istante e avevano avvolto la terra, fino a quel momento baciata dal sole di luglio, in un'ombra magica, surreale. Si erano poi posati al suolo, esattamente di fronte a lei, e Muthavva aveva sentito che la sua bambina sarebbe arrivata con due mesi d'anticipo, di lì a qualche istante. Muthavva non conosceva il significato di quell'apparizione, ma aveva deciso di non confidare mai ciò che aveva visto. Purtroppo però, nonostante l'amuleto regalatole dal sacerdote del villaggio, il destino che l'attende è ricco di dolore e di ostacoli. Devi, infatti, all'età di dieci anni vota il suo cuore a un unico uomo, Machu, il cacciatore di tigri, ma uno sventurato incidente la costringe a sposare un uomo che detesta. L'unico legame con il suo grande amore rimane "La collina delle tigri\
NOME DEL FILE
La collina delle tigri.pdf
DATA
2010
ISBN
9788856611441
AUTORE
Sarita Mandanna
Capturtokyoedition.it La collina delle tigri Image
SCARICARE LEGGI
La collina della tigre a Suzhou: 4 opinioni e 17 foto
La collina delle tigri: frasi, aforismi, frasi celebri e pensieri del Libro La collina delle tigri. Pagina 1/1
Collina Delle Tigri (La) - Mandanna Sarita - Piemme
La Collina Delle Tigri è un libro di Mandanna Sarita edito da Piemme a settembre 2010 - EAN 9788856611441: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

LIBRI CORRELATI