Giovani connessioni. Orientarsi con i figli nel web PDF

Leggi il libro Giovani connessioni. Orientarsi con i figli nel web PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su capturtokyoedition.it e trova altri libri di Tamara Maggi!

DESCRIZIONE
Diciamoci la verità: essere genitori di figli digitali non era sicuramente nei nostri piani. Non abbiamo esempi da seguire e strade già battute da percorrere. Per noi è tutto nuovo. Eppure, qualunque sia la nostra dimestichezza o interesse per il digitale, abbiamo un compito da assolvere: dobbiamo insegnare ai nostri ragazzi come si sta in Rete, esattamente come facciamo per la vita reale. La sfida di questo libro è proprio questa: aiutare i genitori a capire i meccanismi e le dinamiche di questo nuovo ecosistema in cui online e offline si incontrano, si intrecciano e si condizionano a vicenda. Attraverso una preziosa serie di Strumenti per Genitori Digital, che troverete in questo manuale, insieme alle coordinate per un'alleanza tra famiglie ed esperti, tenere il passo con queste "giovani connessioni\
NOME DEL FILE
Giovani connessioni. Orientarsi con i figli nel web.pdf
DATA
2020
ISBN
9788892221550
AUTORE
Tamara Maggi
Capturtokyoedition.it Giovani connessioni. Orientarsi con i figli nel web Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Tamara Maggi - Contributor - Energy Caffeina Magazine ...
Giovani connessioni Orientarsi con i figli nel Web. € 17,00 - pag 192 Codice EAN 9788892221550. vai alla scheda. Diego Goso. Il profumo del Vangelo ... Smettiamo di ingannare i giovani! Suona l'allarme ma facciamo finta di non sentire. € 18,00 - pag 192 Codice EAN 9788892220225. vai alla scheda.
Giovani Connessi. Orientarsi Con I Figli Nel Web - Maggi ...
Orientarsi tra web e nuove tecnogie Open Group curerà il ciclo di incontri dedicati ai genitori che vogliono imparare a orientarsi nel complesso mondo del web e delle tecnologie digitali a fianco dei propri figli, per aiutarli a utilizzare questi strumenti veicolando educazione, informazione e cultura, e per dar loro la possibilità di agire come cittadini partecipi e responsabili.

LIBRI CORRELATI