Profumo di cioccolato PDF

Abbiamo conservato per te il libro Profumo di cioccolato dell'autore Kathryn Littlewood in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
I genitori di Rose hanno una pasticceria, la Bliss Bakery. E i loro sono dolci magici... nel vero senso della parola! I genitori di Rose hanno anche un segreto: è il Magiricettario, un antico volume che raccoglie ricette magiche, come i Ciococroissant della Felicità e la Torta Tornaindietro alle more... Il giorno in cui i signori Bliss si assentano si presenta alla porta una misteriosa "zia" Lily: alta, bella, vestita di viola, e in più cucina spettacolari piatti esotici. Rose e i suoi fratelli non ricordano di averla mai conosciuta, ma pensano che sarebbe carino offrirle qualcosa di magico... La magia, però, va maneggiata con cura, perché potrebbe essere esplosiva. E quando in città tutti si innamorano di tutti e la gente comincia a scambiarsi verità che era meglio non condividere... toccherà a Rose rimediare! Età di lettura: da 10 anni.
NOME DEL FILE
Profumo di cioccolato.pdf
DATA
2013
ISBN
9788804627692
AUTORE
Kathryn Littlewood
Capturtokyoedition.it Profumo di cioccolato Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Profumo di cioccolato - Littlewood Kathryn, Mondadori ...
La TORTA DI CECI A CIOCCOLATO è una torta inusuale per me…solitamente preparo torte più tradizionali…sì insomma quelle che prevedono anche le uova, magari con gli albumi montati che donano volume e morbidezza. A volte però vedo delle ricette che mi ispirano un sacco e le voglio provare. E' proprio quello che è successo con questa torta di ceci; è un dolce SENZA GLUTINE e anche ...
Torta al cioccolato senza glutine (con ... - Profumo di Buono
Blog di Tiziana Bontempi dal nome ironico perché ironicamente è nato tutto e tutto scorre senza mai prendersi troppo sul serio. Uno spazio dedicato prevalentemente al buon cibo, ma anche un po' ai viaggi, alla fotografia, ai libri, alle chiacchiere, alle passioni di sempre e a quelle che verranno.

LIBRI CORRELATI