Lucus Feroniae. Il santuario, la città, il territorio PDF

Scarica l'e-book Lucus Feroniae. Il santuario, la città, il territorio in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
Sfortunatamente, oggi, mercoledì, 23 giugno 2021, la descrizione del libro Lucus Feroniae. Il santuario, la città, il territorio non è disponibile su capturtokyoedition.it. Ci scusiamo.
NOME DEL FILE
Lucus Feroniae. Il santuario, la città, il territorio.pdf
DATA
2016
ISBN
9788866870951
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
Capturtokyoedition.it Lucus Feroniae. Il santuario, la città, il territorio Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Lucus Feroniae. Il Santuario, la Città, il Territorio
Il territorio di Capena comprendeva un santuario di notevole importanza e ricchezza lungo il corso del Tevere, il lucus Feroniae, sacro a una divinità sabina, di carattere ctonio, protettrice delle acque sorgive; fondato secondo la tradizione insieme a Capena, dagli stessi giovani veienti, era anche sede di un importante mercato e di un ...
Lucus Feroniae (Capena): AGGIORNATO 2020 - tutto quello ...
Il Lucus Feronia era per gli antiche quel che noi può essere il santuario di Loureds o della Madonna di Pompei, che d'altronde sorgono entrambi su antichi santuari miracolosi. Proseguendo la Via Tiberina, sulla destra vi sono resti di ambienti d'incontro e ristoro, le tabernae, dotate di uno strabiliante sistema di chiusura a saracinesca.

LIBRI CORRELATI