Per sempre o per molto, molto tempo PDF

Abbiamo conservato per te il libro Per sempre o per molto, molto tempo dell'autore Caela Carter in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
Sballottati per anni da una famiglia all’altra, Flora e Julian non possono contare su molte certezze. Sanno di essere fratelli e che nulla, o quasi, li può separare, ma soprattutto sono sicuri di non essere mai nati. Siamo creature dell’oceano… siamo figli del caos… si ripetono, formulando strampalate teorie sulle proprie radici. Solo una cosa potrebbe convincerli del contrario: l’amore di Persona, la donna che finalmente li adotta e che non li abbandonerà mai, anche se a Flora le parole restano spesso sospese tra le labbra e Julian non può fare a meno di nascondere il cibo nell’armadio. Insieme a Persona il viaggio di Flora e Julian alla ricerca delle proprie origini può cominciare. A ogni tappa una nuova scoperta li attende: la sicurezza che l’affetto di una mamma dura Persempre, che solo partendo dal passato si può costruire il futuro e, soprattutto, che famiglia è qualsiasi nucleo di persone che insieme vive, cresce, ama.
NOME DEL FILE
Per sempre o per molto, molto tempo.pdf
DATA
2017
ISBN
9788804677710
AUTORE
Caela Carter
Capturtokyoedition.it Per sempre o per molto, molto tempo Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Per sempre o per molto, molto tempo - Caela Carter - eBook ...
Dopo aver letto il libro Per sempre o per molto, molto tempo di Caela Carter ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ...
Libro Per sempre o per molto, molto tempo di Caela Carter
Per sempre o per molto, molto tempo. Un viaggio alla ricerca di un posto chiamato casa di Caela Carter, pubblicato da Mondadori (2017) è disponibile al download su MediaLibraryOnLine; qui i sistemi bibliotecari aderenti. Questo post è stato originariamente pubblicato su Le letture di Biblioragazzi, alcuni diritti riservati.

LIBRI CORRELATI