La Nuova Energia. Automassaggio «Apertura Chakra» ed «Equilibri» (secono manuale dei Ching). Con DVD PDF

Leggi il libro La Nuova Energia. Automassaggio «Apertura Chakra» ed «Equilibri» (secono manuale dei Ching). Con DVD PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su capturtokyoedition.it e trova altri libri di Laura Baradello,Olga Doubasova!

DESCRIZIONE
La possibilità di vivere armoniosamente e gioiosamente dipende dalla capacità di imparare a trasformare le emozioni che influenzano e limitano la nostra Vita in sentimenti duraturi e appaganti. I dubbi, la paura, la rabbia, i sensi di colpa sono i quattro principali sentimenti che condizionano in modo poco piacevole la nostra vita. La fiducia, la compassione, la gioia e la gratitudine sono i quattro principali sentimenti che la rendono piacevole, gioiosa e degna di essere vissuta. Solo imparando a trasmutare, cioè a trasformare consapevolmente i dubbi nella fiducia, la paura nella compassione, la rabbia nella gioia e i sensi di colpa nella gratitudine è possibile iniziare a godere pienamente e coscientemente della nostra meravigliosa vita.
NOME DEL FILE
La Nuova Energia. Automassaggio «Apertura Chakra» ed «Equilibri» (secono manuale dei Ching). Con DVD.pdf
DATA
2014
ISBN
9788875473679
AUTORE
Laura Baradello,Olga Doubasova
Capturtokyoedition.it La Nuova Energia. Automassaggio «Apertura Chakra» ed «Equilibri» (secono manuale dei Ching). Con DVD Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
La Nuova Energia. Automassaggio «Apertura Chakra» ed ...
documentate garantiscono un'azione positiva sulle energie "sottili" dei Chakra Questo manuale ha lo scopo di fornire tutte le indicazioni necessarie a comprendere il sistema dei Chakra nel suo complesso, e le singole energie in specifico. Il sistema dei Chakra forma un insieme complesso e interdipendente di energie sottili e non può
Trasformare La Rabbia a 12,75 € | Trovaprezzi.it ...
La Nuova Energia. Automassaggio «Apertura Chakra» ed «Equilibri» (secono manuale dei Ching). Con DVD Baradello Laura Doubasova Olga edizioni Marcovalerio collana Gnosi , 2014 La possibilità di vivere armoniosamente e gioiosamente dipende dalla capacità di imparare a trasformare le emozioni che influenzano e limitano la nostra Vita in sentimenti duraturi e appaganti.

LIBRI CORRELATI