Il mio cuore sconosciuto PDF

Scarica l'e-book Il mio cuore sconosciuto in formato pdf. L'autore del libro è Charlotte Valandrey. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
Charlotte è bellissima, ha quasi diciotto anni e un radioso futuro di attrice davanti a sé, quando scopre di essere sieropositiva. Per contrarre il virus le è bastato, come a tante altre persone, un rapporto non protetto. Al fine di evitare che il virus si sviluppi nell'Aids, deve sottoporsi a cure molto aggressive, che le danneggiano gravemente il cuore. Il primo infarto la colpisce a soli trentaquattro anni, il secondo a breve distanza. È viva per miracolo ma il suo cuore è compromesso, e solo il trapianto potrebbe salvarla. In una notte fredda e piovosa del 2003 un incidente stradale in cui una giovane donna perde la vita le offre la possibilità di farcela. Dopo l'intervento e una lunga riabilitazione, Charlotte rinasce. Ma la sua incontenibile e contagiosa gioia di vivere è turbata da strane sensazioni di déjà-vu, inspiegabili cambiamenti nei gusti e incubi ricorrenti. C'è davvero un'altra vita in me? si chiede continuamente Charlotte. E proprio quando sembra aver ritrovato tutto, persino la piena felicità di un nuovo amore, la vita ha per lei in serbo un altro, sconvolgente colpo di scena. Questa è la storia di Charlotte Valandrey. Sembra un romanzo e invece è tutta incredibilmente vera.
NOME DEL FILE
Il mio cuore sconosciuto.pdf
DATA
2014
ISBN
9788850233663
AUTORE
Charlotte Valandrey
Capturtokyoedition.it Il mio cuore sconosciuto Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Il mio cuore sconosciuto - Valandrey Charlotte - Longanesi ...
Longanesi, 2012 - "Il mio cuore sconosciuto" è uno di quei libri da cui proprio non riesci a staccarti, che leggi tutto d'un fiato senza mai fermarti. La trama è degna di un romanzo ...
Il mio cuore sconosciuto - Charlotte Valandrey - Libro ...
"Il mio cuore sconosciuto" è l'autobiografia dell'attrice francese Charlotte Valandrey (nota per la serie televisiva Il commissario Cordier), che prima racconta la sieropositività scoperta a 18 anni e poi il trapianto di cuore nel 2003, reso necessario dalla triterapia per combattere il virus Hiv.

LIBRI CORRELATI