Medicina interna PDF

Scarica l'e-book Medicina interna in formato pdf. L'autore del libro è Renato Massini,Donatello Izzi,Patrizia Marchetti. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
A 24 anni dalla primaabbiamo pensato di riproporre al pubblico una nuova sesta edizione dell’operaMedicina interna, molto apprezzata da Docenti e Studenti, confermando lavalidità dello schema editoriale mantenuto nel corso di tutti questi anni, purcon modifiche sostanziali e continui aggiornamenti. Sin dalla prima edizione iltradizionale approccio struttura –funzione – malattia è stato infatti ampliato e integrato da estese sezionidedicate alle manifestazioni cliniche degli apparati in esame e alle relativeindagini di laboratorio, strumentali e di diagnostica per immagine che si rendononecessarie nel percorso clinico. È un approccio integrato la cui necessità si èrafforzata negli anni di pari passo con la crescita della figura professionaledell’infermiere. Tutti i capitoli sono stati rivisitati e aggiornati sullabase delle nuove acquisizioni. Molte parti sono state interamente riscritte;altre, redatte ex novo. Per gliaggiornamenti sono stati presi in considerazione le indicazioni delle lineeguida più recenti pubblicate da varie società scientifiche e specialistiche.
NOME DEL FILE
Medicina interna.pdf
DATA
2019
ISBN
9788838694660
AUTORE
Renato Massini,Donatello Izzi,Patrizia Marchetti
Capturtokyoedition.it Medicina interna Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Medicina Interna — AUSL Ferrara
Libri di Clinica e medicina interna. Acquista Libri di Clinica e medicina interna su Libreria Universitaria: oltre 8 milioni di libri a catalogo. Scopri Sconti e Spedizione con Corriere Gratuita!
ASL 13 Novara - Medicina Interna
Segreteria: 0322 848526 - email: [email protected] Alla Struttura competono: attività di degenza ordinaria con ricoveri programmati ed in regime di urgenza con attivazione dei percorsi di Continuità assistenziale in collaborazione con il Nucleo Ospedaliero di Continuità delle Cure (N.O.C.C.) e il Nucleo Distrettuale di Continuità delle Cure (N.D.C.C.);

LIBRI CORRELATI