Medicina interna PDF

Leggi il libro Medicina interna PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su capturtokyoedition.it e trova altri libri di Renato Massini,Donatello Izzi,Patrizia Marchetti!

DESCRIZIONE
A 24 anni dalla primaabbiamo pensato di riproporre al pubblico una nuova sesta edizione dell’operaMedicina interna, molto apprezzata da Docenti e Studenti, confermando lavalidità dello schema editoriale mantenuto nel corso di tutti questi anni, purcon modifiche sostanziali e continui aggiornamenti. Sin dalla prima edizione iltradizionale approccio struttura –funzione – malattia è stato infatti ampliato e integrato da estese sezionidedicate alle manifestazioni cliniche degli apparati in esame e alle relativeindagini di laboratorio, strumentali e di diagnostica per immagine che si rendononecessarie nel percorso clinico. È un approccio integrato la cui necessità si èrafforzata negli anni di pari passo con la crescita della figura professionaledell’infermiere. Tutti i capitoli sono stati rivisitati e aggiornati sullabase delle nuove acquisizioni. Molte parti sono state interamente riscritte;altre, redatte ex novo. Per gliaggiornamenti sono stati presi in considerazione le indicazioni delle lineeguida più recenti pubblicate da varie società scientifiche e specialistiche.
NOME DEL FILE
Medicina interna.pdf
DATA
2019
ISBN
9788838694660
AUTORE
Renato Massini,Donatello Izzi,Patrizia Marchetti
Capturtokyoedition.it Medicina interna Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
medicina interna - Ospedale San Martino
Scopri Medicina interna di Massini, Renato, Izzi, Donatello, Marchetti, Patrizia, Passeretti, Francesca, Recine, Umberto: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.
SIMI - Società Italiana di Medicina Interna
La degenza in Medicina Interna è organizzata secondo il modello di intensità di cura che prevede che ogni paziente al momento del ricovero in reparto venga destinato all'area più idonea alle sue necessità cliniche ed assistenziali.

LIBRI CORRELATI