Annalisa e il diavolo PDF

Scarica l'e-book Annalisa e il diavolo in formato pdf. L'autore del libro è Guido Buzzelli. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
Dopo “La Trilogia”, Coconino Press-Fandango presenta la seconda antologia dedicata alla riscoperta di uno dei grandi maestri del fumetto, Guido Buzzelli (1927-1992), precursore e padre del moderno graphic novel italiano «Tre storie tra il fantastico e il grottesco, disegnate con una maestria tale che ci spiegano perché Buzzelli sia stato definito “il Goya del fumetto” o “il Michelangelo dei mostri”.» – La Repubblica Definito dalla critica “il Michelangelo dei mostri”, Buzzelli fu autore di storie fantastiche e visionarie pervase da un’amarissima vena di satira sociale, ferocemente critico verso il potere e la società dei consumi. Il volume “Annalisa e il diavolo”, in edizione cartonata deluxe, raccoglie diversi tra i suoi più celebri racconti degli anni ’70 e ’80, tra i quali “L’intervista”, “L’Agnone”, “Guerra videologica”, “Peisithanatos”, spesso apparsi in prima pubblicazione in Francia, dove Buzzelli è venerato come uno dei più grandi esponenti della Nona Arte. Prefazione di Emanuele Trevi.
NOME DEL FILE
Annalisa e il diavolo.pdf
DATA
2018
ISBN
9788876184307
AUTORE
Guido Buzzelli
Capturtokyoedition.it Annalisa e il diavolo Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Annalisa e il diavolo - Guido Buzzelli - 0 recensioni ...
Dopo aver letto il libro Annalisa, il diavolo e le altre di Guido Buzzelli ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ...
Annalisa E Il Diavolo - Buzzelli Guido | Libro Coconino ...
il diavolo ha gettato a terra P. Pio e gli ha spaccato un sopracciglio. E subito il diavolo si scatena contro di lui, e lo tormenta di giorno e di notte con orribili tentazioni, con immagini provocanti di sconce figure di ragazze in forme oscenissime e bestiali. La moglie del dott.

LIBRI CORRELATI