Barriere coralline. Greenpeace PDF

Abbiamo conservato per te il libro Barriere coralline. Greenpeace dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
Le barriere esistono da 450 milioni di anni, il che le rende i più vecchi ecosistemi del pianeta (oltre a essere le più grandi strutture viventi). Questo libro di Greenpeace vuole dimostrare che è giunto il momento per proteggerle e che, sebbene siano nascoste sotto le onde, non dovremmo mai dimenticarci della loro esistenza.
NOME DEL FILE
Barriere coralline. Greenpeace.pdf
DATA
1993
ISBN
9788870196603
AUTORE
none
Capturtokyoedition.it Barriere coralline. Greenpeace Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Donazioni per il Pianeta | Greenpeace Italia
Un team di Greenpeace ha scattato in questi giorni le prime immagini sottomarine della barriera corallina amazzonica, un ecosistema unico la cui scoperta è stata resa nota solo pochi mesi fa e ...
Barriera corallina dell'Amazzonia: Greenpeace fa una ...
Un nuovo allarme per la grande barriera corallina, già in pericolo da tempo per la crescente acidificazione dei mari. Ora si è scoperto che sta letteralmente 'friggendo'. A denunciarlo è Greenpeace (nella fattispecie, la sua sezione in Australia) con tanto di foto. Motivo? Sempre lo stesso: l'aumento delle temperature globali causato dai cambiamenti climatici. Autore delle suggestive …

LIBRI CORRELATI