A piedi nudi attraverso la Mauritania PDF

Abbiamo conservato per te il libro A piedi nudi attraverso la Mauritania dell'autore Odette Du Puigaudeau in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
Nel 1933, due donne della migliore borghesia francese decidono di affrontare l'avventura e, partite su un veliero bretone sbarcano sulle coste mauritane per perdersi nelle sabbie del deserto. Senza alcun incarico ufficiale né sovvenzioni, con pochi soldi e un bagaglio ridotto all'essenziale, percorrono migliaia di chilometri a dorso di cammello su piste sconosciute, in un paese poverissimo, tra mille pericoli, condividendo l'esistenza precaria dei nomadi e guadagnandosi la loro stima e una perenne amicizia. Tradotto per la prima volta in italiano, restituisce al pubblico l'immagine ormai perduta di un deserto non ancora dissacrato dalle orde dell'avventura di massa, ma visto come l'ultimo rifugio della bellezza e della libertà.
NOME DEL FILE
A piedi nudi attraverso la Mauritania.pdf
DATA
2004
ISBN
9788874800315
AUTORE
Odette Du Puigaudeau
Capturtokyoedition.it A piedi nudi attraverso la Mauritania Image
SCARICARE LEGGI
La biblioteca di Walden - Waldenviaggiapiedi
• evitare di camminare a piedi nudi e di immergersi in acque stagnanti. La protezione dal sole Possono essere utili i seguenti consigli: • evitare di esporsi a lungo al sole, soprattutto nelle ore più calde della giornata • indossare un copricapo e abiti leggeri, ampi, evitare capi sintetici • bere abbondanti quantità di liquidi.
A piedi nudi attraverso la Mauritania - escursionista.it
Balbo, Francesco e Bertoglio, Rosanna - Pregare con i piedi ... a piedi e mendicando dalla Cina all'India attraverso il Tibet - Roma: Voland, 1997. Dingle, Graeme e Hillary, Peter - La traversata dell'Himalaya - Novara: Istituto Geografico De Agostini, 1985. Du Puigaudeau, Odette - A piedi nudi attraverso la Mauritania

LIBRI CORRELATI