Abbecedario di Pierre e di Judith PDF

Scarica l'e-book Abbecedario di Pierre e di Judith in formato pdf. L'autore del libro è Mario Augusto Maieron. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
Pierre e Judith, detta Gi, si ritrovano dopo sessant'anni: si sono conosciuti all'università e hanno provato l'uno per l'altra una tenera simpatia, che, però, non è bastata per fermare il turbinio della vita e tenerli vicini. Quando Gi, una sera a casa di amici, sente parlare di Pierre, decide di scrivergli una lettera: sarà solo la prima di una serie di missive, telefonate ed e-mail e l'inizio della dolce storia di un amore ritrovato, un amore che, a ben vedere, Pierre non aveva mai nemmeno perso. Fantasia e realtà si mescolano. Cosa sarebbe successo se? si chiedono i due protagonisti, lasciandosi andare all'immaginazione, riflettendo sul tempo, le sue diramazioni e il curioso modo in cui la vita li intreccia.
NOME DEL FILE
Abbecedario di Pierre e di Judith.pdf
DATA
2020
ISBN
9788830618121
AUTORE
Mario Augusto Maieron
Capturtokyoedition.it Abbecedario di Pierre e di Judith Image
SCARICARE LEGGI
Abbecedario: dizionario, significato e curiosità
Versione digitale (ebook-pdf) DISPONIBILE Formato cm 14 x 20,5 Pagine 216 b&n Prezzo € 5,99 ISBN 978-88-94869-93-4 Anno: 2020
Judith Lapierre - Wikipedia
abbecedario non compaiono, forse per il motivo che nelle sue lezioni si serviva di altre immagini stampate a parte e andate perdute, ma il passaggio che egli compie dal metodo alfabetico a quello fonetico è senz' altro il primo passo verso i futuri metodi globali.

LIBRI CORRELATI