Traveller PDF

Leggi il libro Traveller PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su capturtokyoedition.it e trova altri libri di Alexandra Bracken!

DESCRIZIONE
«Scegli la destinazione. L'orizzonte ci appartiene.» «Una conclusione esplosiva» - Booklist «La scrittura della Bracken brilla di luce.» - School Library Journal «Una combinazione perfetta di azione e romanticismo» - New York Times Etta Spencer non sapeva di essere una "viaggiatrice" fino al giorno in cui si è ritrovata a chilometri e secoli di distanza da casa sua. Ora, di nuovo sola, in un luogo e in un tempo a lei sconosciuti, derubata dell'unico oggetto in grado di proteggere la linea temporale e salvare sua madre, e lontana da Nicholas, il ragazzo che ama, deve fare i conti con una rivelazione tanto scioccante da mettere in discussione quello per cui lei ha combattuto fino ad ora, e cambiare per sempre il suo futuro. Un futuro che Nicholas è pronto a tutto pur di salvare. Devastato dalla scomparsa di Etta, sta infatti cercando disperatamente di rintracciarla, per aiutarla a risolvere insieme questo disastro, come era destino. Ma, mentre Etta e Nicholas continuano a cercarsi ai confini del tempo e del mondo, e i viaggiatori sono impegnati in una spietata battaglia per il potere, la posta in gioco si alza. Perché esiste qualcosa di ben più potente dell'astrolabio che tutti vorrebbero. Un potere antico e pericoloso che minaccia di sradicare del tutto la linea temporale...
NOME DEL FILE
Traveller.pdf
DATA
2017
ISBN
9788820061302
AUTORE
Alexandra Bracken
Capturtokyoedition.it Traveller Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Traveller - Wikipedia
Traveller Digitale è una finestra sul mondo. Un punto di vista privilegiato da cui osservarlo attraverso racconti in presa diretta, assolutamente indipendenti e imparziali, nella migliore scuola del giornalismo internazionale.
Abbonamento online a Traveller - Abbonamenti.it
Traveller online gratis sul tuo Pc, è una rivista dedicata al mondo dei viaggi, alla scoperta di paesi e città italiane, guide su hotel e ristoranti,usi e costumi e molto altro. Traveller è disponibile su Giornali on Web free e senza download di Pdf. Le notizie direttamente dal sito ufficiale della testata www.traveller.it senza abbonamento.

LIBRI CORRELATI