Le pantere di Algeri PDF

Leggi il libro Le pantere di Algeri PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su capturtokyoedition.it e trova altri libri di Emilio Salgari!

DESCRIZIONE
Siamo nel Seicento: il castello della bella contessa Ida di Santafiora viene assaltato dai pirati saraceni provenienti da Alaeri e che per la loro ferocia vengono chiamati "pantere di Algeri". Aiutati da Zuleik Ben-Abad, un moro che la contessa tiene prigioniero e di cui è innamorata perdutamente, i pirati riescono a fare breccia e rapiscono la giovane contessa nonostante l'arrivo del barone suo promesso sposo. Aiutato da Testa di Ferro, il suo fedele servo, il barone va ad Algeri per vendicarsi di Zuleik e salvare la contessa. Per farlo dovrà affrontare mille avventure pericolose e combattere con i saraceni, spietati nei confronti degli infedeli. Età di lettura: da 10 anni.
NOME DEL FILE
Le pantere di Algeri.pdf
DATA
2011
ISBN
9788873717706
AUTORE
Emilio Salgari
Capturtokyoedition.it Le pantere di Algeri Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
C N L P - "Le pantere di Algeri", di Emilio Salgari ...
Le pantere di Algeri è un libro di Salgari scritto nel 1903 e pubblicato dall' editore Donath. È ambientato fra l'Isola di San Pietro (dove si trovava il castello della contessa di Santafiora), vicino all'isola di Sant' Antioco, nella Sardegna del sud-ovest, e Algeri.
Le pantere di Algeri - Wikipedia
Il libro. Siamo nel Seicento: il castello della bella contessa Ida di Santafiora viene assaltato dai pirati saraceni provenienti da Algeri e che per la loro ferocia vengono chiamati "pantere di Algeri".

LIBRI CORRELATI