Il giardino di Boscofitto PDF

Leggi il libro Il giardino di Boscofitto PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su capturtokyoedition.it e trova altri libri di Simone Giusti!

DESCRIZIONE
C'era una volta un bosco fitto fitto in una terra così lontana che nessuno ci andava mai... Là gli animali vivevano felici e sereni, avevano acqua fresca e buona e cibo in quantità. Al centro del bosco c'era un bel giardino con piante d'ogni varietà, dove un tasso anziano, aiutato da una ghirettina ghiottona, raccoglieva radici, erbe e fiori curativi di ogni qualità... Nel bosco stavan dunque tutti bene e così sarebbero stati ancora, senza paura, se un giorno d'estate non fosse avvenuta una grossa sciagura. La cavalletta regina guidava le altre riunite in una grandissima armata e ronzando ronzando diceva: "Finalmente un bel bosco dove poter mangiare. Ci hanno scacciato dai campi dorati e noi ci sfameremo d'alberi, piante e fiori profumati!". Riusciranno gli animali del bosco ad ottenere l'aiuto di Utgar, il re dei ragni neri? Ci vorrà forza, astuzia o basterà lasciar parlare il cuore? Età di lettura: da 4 anni.
NOME DEL FILE
Il giardino di Boscofitto.pdf
DATA
2015
ISBN
9788899014070
AUTORE
Simone Giusti
Capturtokyoedition.it Il giardino di Boscofitto Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
PDF Il Giardino Di Boscofitto
Venerdì 23 Ottobre, alle ore 16,30, sarà invece presentata la nuova favola di Simone Giusti, "Il giardino di Boscofitto", vincitrice del premio "Sotto lo stesso cielo di stelle". A seguire sarà proposto un laboratorio per tutti i bambini presenti.
Il giardino di Boscofitto - Marchetti Editore
Ha scritto vari romanzi: Incubo, Guerre corporative, Il giardino di Boscofitto, Pisa connection, Ragnarok e Portland. Formatore in narrazione col corso Storytelling, il metodo vincente e in cinema col corso Dalla A al Ciak si gira!, è ideatore del marchio Exlex con cui pubblica la serie irriverente di Jimbo.

LIBRI CORRELATI