Laici in ginocchio PDF

Scarica l'e-book Laici in ginocchio in formato pdf. L'autore del libro è Carlo A. Viano. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
Le religioni sono le principali minacce per la vita degli uomini: giustificano le divisioni, stimolano le guerre e reclutano combattenti. Con implacabile lucidità, un laico orgoglioso delle proprie ragioni denuncia l'arrendevolezza della cultura laica, rivendica l'indipendenza dal clero, smaschera i tabù additati come valori religiosi, difende la pratica di comportamenti diversi da quelli predicati dai pulpiti. Carlo Augusto Viano ha insegnato Storia della filosofia nelle Università di Milano, Cagliari e Torino. È stato membro del Comitato nazionale di Bioetica, fa parte del Comitato direttivo della "Rivista di filosofia\
NOME DEL FILE
Laici in ginocchio.pdf
DATA
2008
ISBN
9788842086871
AUTORE
Carlo A. Viano
Capturtokyoedition.it Laici in ginocchio Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Laici in ginocchio"
In ginocchio da papa Francesco: laici, credenti e creduloni. Sembra che nei suoi primi mesi di pontificato Bergoglio abbia sedotto tutti, compresi numerosi laici e non credenti un tempo assai agguerriti. Oggi sono tutti inginocchiati e adoranti a celebrare le meraviglie della 'rivoluzione francescana'.
Laici in ginocchio"
Vi sono momenti in cui, quale che sia l'atteggiamento esteriore del corpo, l'anima è in ginocchio. - VICTOR HUGO

LIBRI CORRELATI