Animali speciali PDF

Scarica l'e-book Animali speciali in formato pdf. L'autore del libro è Lucia Coppola. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
Pensate che mondo triste sarebbe se fossimo tutti uguali, fatti nello stesso modo, con gli stessi pensieri, lo stesso aspetto, gli stessi sogni, le stesse abilità! In questi dieci racconti gli animali sono invece, fortunatamente, tutti unici e diversi e, a loro modo, speciali. "Care bambine e cari bambini, vi presento un libro che parla di animali. Sono animali tutti diversi e tutti, a loro modo, speciali. Esserlo è la loro grande ricchezza, perché nella diversità sta la fantasia e la bellezza del mondo. Per questo, ognuno di loro la vive come un dono da proteggere e condividere. Queste preziose differenze si chiamano biodiversità. Una parola bellissima che caratterizza tutte le specie animali e vegetali e gli stessi umani, fortunatamente unici e diversi. In questa diversità ci sono poi anche altre importanti differenze: la disabilità, che riguarda anche tanti bambini e bambine. O il diverso colore della pelle, una differente religione, la provenienza da paesi diversi. O, ancora, l'essere maschi e femmine. A loro, a tutte e tutti loro, e a voi che state leggendo "Animali speciali\
NOME DEL FILE
Animali speciali.pdf
DATA
2020
ISBN
9788897546924
AUTORE
Lucia Coppola
Capturtokyoedition.it Animali speciali Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Animali Speciali | New Book Edizioni
Non sarà un animale da appartamento ma è molto affettuoso. Tanto che questa signora australiana ha deciso di tenerlo in giardino. A differenza di tanti altri animali con cui entriamo in contatto più facilmente e per motivi diversi, il cavallo spesso lo vediamo solo nei maneggi, una volta ogni tanto.
Druido/Compagni Animali - Golarion Insider::Pathfinder Wiki
In questi dieci racconti gli animali sono invece, fortunatamente, tutti unici e diversi e, a loro modo, speciali.Care bambine e cari bambini, vi presento un libro che parla di animali. Sono animali tutti diversi e tutti, aloro modo, speciali. Esserlo è la loro grande ricchezza, perché nella diversità sta la fantasia e la bellezza del mondo.

LIBRI CORRELATI