Il giorno dei morti. Le stagioni del commissario Ricciardi PDF

Scarica l'e-book Il giorno dei morti. Le stagioni del commissario Ricciardi in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
«"Il giorno dei morti" è il romanzo dell'autunno. Ed è forse il romanzo più dolente e disperato che io abbia scritto del commissario Ricciardi. Sotto una pioggia battente che non smette mai di cadere e che sembra togliere dalla testa i pensieri e dal cuore i sentimenti» (Maurizio de Giovanni)
NOME DEL FILE
Il giorno dei morti. Le stagioni del commissario Ricciardi.pdf
DATA
2018
ISBN
9788869613159
AUTORE
none
Capturtokyoedition.it Il giorno dei morti. Le stagioni del commissario Ricciardi Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Il giorno dei morti. Le stagioni del commissario Ricciardi ...
Il capitolo più bello delle stagioni del commissario Ricciardi: Il giorno dei morti. Napoli, autunno 1931. Un autunno sferzato dalla pioggia. Una pioggia che non lava, ma ricopre di fango. Il commissario Luigi Alfredo Ricciardi avvia un'indagine non autorizzata sulla morte, apparentemente accidentale, di un orfano. Un'indagine che prende le mosse da un ricordo e …
Le Stagioni del Commissario Ricciardi # 4 - Il giorno dei ...
Il giorno dei morti L'autunno del commissario Ricciardi. Il giorno dei morti, l'autunno del commissario Ricciardi (2010) è il quarto romanzo giallo del cosiddetto Ciclo delle stagioni di Maurizio de Giovanni. Il protagonista della storia, il commissario Ricciardi, risolve un nuovo caso ambientato, questa volta, nella grigia Napoli dell'autunno del 1931.

LIBRI CORRELATI