Wedding planner? Sì, lo voglio! PDF

Abbiamo conservato per te il libro Wedding planner? Sì, lo voglio! dell'autore Cinzia Sabatini in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
Un racconto che ci svela come evitare lo stress che accompagna l'organizzazione del matrimonio. Il sogno di una vita diventa realtà: facilitati da qualcuno che si prende cura di noi, che evita di farci perdere tempo, ci avverte degli ostacoli e previene possibili errori. In sintesi, ci permette di godere appieno le nostre "indimenticabili nozze". Non una fatina con la bacchetta magica, ma un moderno angelo custode in carne e ossa, in grado di risolvere i problemi e guidarci nelle scelte giuste - giuste per noi - per il budget a disposizione, assecondando i nostri gusti, i nostri desideri, perseguendo i nostri sogni. Tutto questo costa? Quasi sempre meno, meno che se lo facessimo da soli. Una brava Wedding Planner ci guida solerte e ci fa anche risparmiare.
NOME DEL FILE
Wedding planner? Sì, lo voglio!.pdf
DATA
2013
ISBN
9788866520986
AUTORE
Cinzia Sabatini
Capturtokyoedition.it Wedding planner? Sì, lo voglio! Image
SCARICARE LEGGI
Si,lo voglio.Wedding - Home | Facebook
State organizzando le nozze e avete bisogno di consigli per fare tutto al top? La mia consulenza on-line è la soluzione che fa per voi, perché coniuga praticità ed efficienza.
eventi | Iltropicodelcancro.org
Wedding planner: un «sì, lo voglio» senza pensieri. Chi è il wedding planner? Cosa fa e soprattutto, quanto costa? Queste sono le domande più frequenti tra le coppie in vista dell'organizzazione del matrimonio.

LIBRI CORRELATI