Le fantasticherie del passeggiatore solitario PDF

Scarica l'e-book Le fantasticherie del passeggiatore solitario in formato pdf. L'autore del libro è Jean-Jacques Rousseau. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
Le meditazioni dell'autore in questo libro riflettono i temi della religione, dell'educazione, del diritto sociale: tutti argomenti che gli avevano causato inimicizie e amarezze. Rousseau si interroga e cerca di spiegare a se stesso l'origine di tali delusioni, ma le supera con lo slancio entusiasta che egli porta ai suoi ideali umani e religiosi, con il suo amore della giustizia sociale, dell'umanità e della natura, consolatrice nel dolore e purificatrice delle passioni.
NOME DEL FILE
Le fantasticherie del passeggiatore solitario.pdf
DATA
1993
ISBN
9788806129699
AUTORE
Jean-Jacques Rousseau
Capturtokyoedition.it Le fantasticherie del passeggiatore solitario Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Fantasticherie del passeggiatore solitario - Quaderno di ...
Le fantasticherie del passeggiatore solitario è un libro di Jean-Jacques Rousseau pubblicato da Einaudi nella collana Scrittori tradotti da scrittori: acquista su IBS a 7.85€!
Le fantasticherie del passeggiatore solitario - Wikipedia
Confessioni, e le altrettanto famose Fantasticherie del passeggiatore solitario. Quest'ultima opera scritta poco prima di morire, tra il 1776 e il 1778, anno della sua morte, sulla scorta delle vive impressioni immediate delle sue passeggiate a Parigi e dintorni.

LIBRI CORRELATI