La regola PDF

Abbiamo conservato per te il libro La regola dell'autore Benedetto (san) in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
Gregorio Magno nei suoi Dialoghi invitava chi voleva avvicinarsi alla vita di san Benedetto a leggere la Regola. Quasi obbedendo all'esortazione di Gregorio, in numero crescente i monaci accolsero come norma di vita la Regola di Benedetto al punto che questa sostituì tutte le altre e divenne in pratica la Regola dei monasteri, favorendo la ben nota diffusione del monachesimo in tutta l'Europa cristiana durante i secoli dell'alto Medioevo. A proposito della Regola, Gregorio Magno infatti scrive: "Non voglio in alcun modo tacere che l'uomo di Dio, tra i tanti miracoli che lo hanno reso celebre, rifulse altresì per la dottrina; scrisse, infatti, la regola dei monaci, notevole per la discrezione e chiara per il linguaggio".
NOME DEL FILE
La regola.pdf
DATA
2015
ISBN
9788821595271
AUTORE
Benedetto (san)
Capturtokyoedition.it La regola Image
SCARICARE LEGGI
Uomini - La Regola
Non tutti i materiali sono uguali, e spesso le regole per lo smaltimento cambiano di città in città. In alcuni comuni, per esempio, il Tetrapak è raccolto insieme alla carta, e in altri no. Non tutti i tipi di plastica possono essere riciclati, ...
Ristorante La Regola | Cucina tradizionale romana nel ...
Perchè se uno acquista un assego Wonderbox valido un anno fino al 31 marzo il personale del ristorante ( certa Anna) ha risposto che per la Regola la validità scadeva il 18 marzo . Sarebbe interessante sapere il criterio e se di questi artifizi chi acquista il Pacco ne è messo a conoscenza in qualche modo.

LIBRI CORRELATI