Turno di notte. Lo strano caso del Fatebenesorelle PDF

Abbiamo conservato per te il libro Turno di notte. Lo strano caso del Fatebenesorelle dell'autore Giovanna Zucca in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
Dopo Assassinio all’Ikea, fatti e misfatti della vita in provincia in un nuovo giallo tutto da ridere. Per questa nuova indagine, tornano il commissario Loperfido e la giovane assistente Luana Esposito, già protagonisti di Ässassinio all’Ikea. La coppia, sempre sul punto di scoppiare per il travagliato legame sentimentale che li unisce e per le consuete divergenze di natura investigativa al lavoro, deve scoprire cos’è successo a un’infermiera misteriosamente scomparsa al termine del suo turno pomeridiano al Policlinico Fatebenesorelle di Padova. Stefania Cantalamessa non è tornata a casa per via di una storia d’amore clandestina o qualcuno ha deciso di farla sparire per coprire azioni illecite compiute all’interno dell’ospedale? I piccoli e grandi segreti della provincia italiana sono al centro del romanzo di Giovanna Zucca, che stavolta concentra la sua attenzione su quanto accade dietro le quinte e nei corridoi di un prestigioso nosocomio, dove sogni di carriera di medici senza scrupoli si intrecciano alla malizia di giovani infermiere e loro colleghe in età, sempre a caccia di avventure.
NOME DEL FILE
Turno di notte. Lo strano caso del Fatebenesorelle.pdf
DATA
2016
ISBN
9788893250603
AUTORE
Giovanna Zucca
Capturtokyoedition.it Turno di notte. Lo strano caso del Fatebenesorelle Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Turno di notte | Giovanna Zucca | Fazi Editore
Turno di notte. Lo strano caso del Fatebenesorelle è un eBook di Zucca, Giovanna pubblicato da Fazi a 6.99. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS!
Giovanna Zucca - Turno di notte: Lo strano caso del ...
Turno di notte. Lo strano caso del Fatebenesorelle: Per questa nuova indagine, tornano il commissario Loperfido e l'assistente Luana Esposito, già protagonisti di "Assassinio all'Ikea".La coppia, sempre sul punto di scoppiare per il travagliato legame sentimentale che li unisce e per le consuete divergenze di natura investigativa, deve scoprire cos'è accaduto a un'infermiera misteriosamente ...

LIBRI CORRELATI