Sarò Franco. Appunti, pensieri, riflessioni PDF

Abbiamo conservato per te il libro Sarò Franco. Appunti, pensieri, riflessioni dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
Franco Cerri è un musico di altri tempi. Ha l'età per andare in pensione e invece preferisce strapazzare ancora la sua Gibson L5, suonare con i suoi allievi, vivere di musica come ha sempre fatto, raccontarci il suo jazz. Desiderio allo stato puro, una forza che lascia spazio a pochi altri calcoli, se non un "non poter fare a meno di suonare". Sarò Franco raccoglie appunti, pensieri e riflessioni sulla musica, per mostrarci come un musicista non sia soltanto la somma dei suoi successi, ma l'insieme delle sue passioni che unite a vicissitudini e incontri inaspettati stravolgono radicalmente il corso di un'esistenza. Sapersi confrontare con l'imprevedibile e venirne fuori brillantemente: Cerri lo ha sempre saputo fare, e ancora oggi, alla fine di un'esecuzione, ci spiazza immancabilmente con il suo invidiabile sorriso. Questo libro è un manuale per idee diverse, denso di appassionati ricordi e di un inesauribile desiderio di fare jazz, e può suggerire una via per pensare la musica tanto come arte quanto come prezioso strumento per riflettere su se stessi.
NOME DEL FILE
Sarò Franco. Appunti, pensieri, riflessioni.pdf
DATA
2013
ISBN
9788862313216
AUTORE
none
Capturtokyoedition.it Sarò Franco. Appunti, pensieri, riflessioni Image
SCARICARE LEGGI
Sarò Franco... | Franco | Youcanprint | 2019
Scopri Sarò Franco. Appunti, pensieri, riflessioni (Musiqa) di Cerri, Franco (2013) Tapa blanda di Cerri, Franco: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.
Riflessioni celebri e aforismi
E ricordati, io ci sarò. Ci sarò su nell'aria. Allora ogni tanto, se mi vuoi parlare, mettiti da una parte, chiudi gli occhi e cercami. Ci si parla. Ma non nel linguaggio delle parole. Nel silenzio. Tiziano Terzani, da "La fine è il mio inizio" * Nella morte non c'è niente di triste, non più di quanto ce ne sia nello sbocciare di ...

LIBRI CORRELATI