Guarire la mente per guarire il corpo PDF

Abbiamo conservato per te il libro Guarire la mente per guarire il corpo dell'autore Pier Angelo Piai in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
Il nostro corpo vive grazie ad una serie di interazioni sincroniche determinate da molteplici fattori e leggi bio-fisiche presenti nell'Universo e sulla terra. Si respira, ci si nutre, si beve, si espelle, si ricicla ciò che è già presente nella cosmosfera e nella biosfera. Un solo nostro atomo potrebbe provenire da qualsiasi parte dell'universo ed essere appartenuto ad altre "essenze" presenti non solo su questo pianeta, ma anche in altre realtà cosmiche. Le micro-interazioni possono essere la causa efficiente delle macro-interazioni, come nel caso della valanga che si forma dalla caduta di un semplice sassolino. Queste micro-interazioni non sono da sottovalutare perché ogni più piccolo evento, anche insignificante, ha una ripercussione su tutta la realtà cosmica.
NOME DEL FILE
Guarire la mente per guarire il corpo.pdf
DATA
2016
ISBN
9788893180924
AUTORE
Pier Angelo Piai
Capturtokyoedition.it Guarire la mente per guarire il corpo Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Mandala per guarire. Mente, corpo e anima. Colora i 97 ...
Le tossine accumulate nel corpo, per esempio, corrispondono a conflitti repressi nella psiche. Questo non dice che i conflitti producono tossine o che le tossine creano conflitti: sono soltanto, su piani diversi, manifestazioni analoghe. Questo parallelismo tra corpo e mente lo troviamo in continuazione e il linguaggio stesso lo contiene.
Vi racconto come il PENSIERO può farvi ammalare o guarire ...
La via della guarigione. Curare la mente per curare il corpo, curare l'ambiente per curare l'uomo, curare lo spirito per curare il mondo, Libro di Claudio Pagliara. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Edizioni del Grifo, brossura, data pubblicazione 2009, 9788872613573.

LIBRI CORRELATI