L' altra donna del re PDF

Scarica l'e-book L' altra donna del re in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
Maria Bolena, la sorella più piccola e meno famosa della sfortunata Anna, racconta quindici anni della sua vita alla corte di Enrico VIII d'Inghilterra. Moglie a dodici anni, a quattordici diventa l'amante del re, sposato alla cattolica Caterina d'Aragona, e gli dà subito due figli, una femmina e un maschio. Intanto, dietro le quinte, ci sono gli intrighi di palazzo e i giochi senza scrupoli del padre, del fratello George che costringeranno Maria a mettersi da parte e cedere ad Anna il posto nel cuore del re. E per la Storia sarà solo la secondogenita, l'altra Bolena.
NOME DEL FILE
L' altra donna del re.pdf
DATA
2015
ISBN
9788868362744
AUTORE
none
Capturtokyoedition.it L' altra donna del re Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
L'altra donna del re - Promo Video | Mediaset Play
Recensione su L'altra donna del Re (2008) di will kane | Leggi la recensione di will kane su L'altra donna del Re film diretto da Justin Chadwick con Natalie Portman, Scarlett Johansson, Eric Bana, Jim Sturgess
L'altra donna del re [HD] Streaming - CasaCinema
Mentre Maria nutre dei sentimenti sinceri per Enrico, sua sorella Anna vuole solo diventare Regina d'Inghilterra. Le due sorelle Bolena si battono quindi per l'amore del Re, l'una spinta dall'ambizione e l'altra dal vero amore, sullo sfondo di un paese lacerato dalle tensioni.

LIBRI CORRELATI