Parlare spagnolo per iPod. Con CD-ROM PDF

Leggi il libro Parlare spagnolo per iPod. Con CD-ROM PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su capturtokyoedition.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

DESCRIZIONE
Una vacanza o un viaggio d'affari? Questo software trasforma il tuo iPodTM in un'efficiente guida linguistica che ti permetterà di affrontare al meglio ogni situazione. Ecco un innovativo Manuale di Conversazione per iPodTM che risolve ogni problema di comprensione in vacanza o nei viaggi di lavoro, in aeroporto, in hotel, in banca e in ogni altra tipica situazione in cui sia decisiva la comprensione esatta della lingua. I software, adatti a ogni tipo di iPodTM dotato di uno schermo, contengono ben 2000 frasi ordinate per ogni tipo di situazione e conversazione (assai di più dei tradizionali manuali in volume). Le frasi sono ascoltabili, in modo da poterle pronunciare correttamente. Se non siete pratici della lingua, basta porgere il proprio iPodTM all'interlocutore e fargli ascoltare la vostra domanda. Il frasario è completato da un ricco vocabolario, che risolve ogni difficoltà. L'installazione attraverso PC (Windows 2000, XP o VISTA) o MAC (da OS10.4 con iTunesTM) è semplicissima e comunica con tutti gli iPodTM della terza generazione con lo schermo, come iPodTM mini, iPodTM photo, iPodTM video, © iPodTM nano. La confezione contiene un CD - L'iPodTM NON E' INCLUSO.
NOME DEL FILE
Parlare spagnolo per iPod. Con CD-ROM.pdf
DATA
2008
ISBN
9788809059054
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
Capturtokyoedition.it Parlare spagnolo per iPod. Con CD-ROM Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Parlare inglese con iPod. Con CD-ROM - Libro - Giunti ...
Il dettaglio della guida turistica Inglese - Parlare inglese con iPod. Con CD-ROM con cartine, itinerari, informazioni utili.
Parlare tedesco per iPod. Con CD-ROM | italiani | Giunti ...
La differenza più evidente è quella tra spagnolo della Spagna e spagnolo dell' America latina; ad esempio gli spagnoli per parlare con un tono informale a un gruppo di persone (l'equivalente del nostro "voi") usano il pronome "vosotros", che in Argentina suonerebbe antiquato; in America latina si preferisce "ustedes" (terza persona plurale, non seconda) per rivolgersi ad un ...

LIBRI CORRELATI