Il tempo della crisi PDF

Abbiamo conservato per te il libro Il tempo della crisi dell'autore Gianni Puglisi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
Un discorso con libertà, idee che non cercano un consenso, che guardano in faccia il potere: si incentrano sul tempo attuale di crisi in Italia. Crisi intesa non soltanto in senso economico, ma come quadro universale coinvolgente in un unico panorama macroeventi della globalizzazione fino ai comportamenti di ogni giorno di persone sulla piccola scena sociale. E dunque, economia e cultura, etica pubblica e istituzioni, sistemi formativi e meccanismi della mobilità sociale. Gianni Puglisi (rettore dell'Università IULM e professore di letteratura comparata), da esperto di comunicazione, analizza tutto questo come la crisi di un sistema, appunto, di comunicazione. Ma senza la supponenza del sapiente, in uno spirito di colloquio con il lettore, con un intento apertamente formativo, e soprattutto senza nascondere l'indignazione di ogni cittadino di fronte a un certo stato delle cose.
NOME DEL FILE
Il tempo della crisi.pdf
DATA
2015
ISBN
9788838933639
AUTORE
Gianni Puglisi
Capturtokyoedition.it Il tempo della crisi Image
SCARICARE LEGGI
Riassunto Il dono nel tempo della crisi. Per una ...
Prima fase deflazionistica della crisi. Possiamo dire col senno di poi che la prima fase della crisi è iniziata con l'immissione di liquidità giornaliera alle banche da parte della Federal Reserve, partita a settembre 2019, interrotta tra dicembre e gennaio, ripresa a fine febbraio e infine proseguita a tempo indeterminato.
La verità al tempo della crisi globale
Il dono nel tempo della crisi. Per una psicologia del riconoscimento è un libro di Enrico Molinari , Pietro A. Cavaleri pubblicato da Cortina Raffaello nella collana Psicologia: acquista su IBS a 14.25€!

LIBRI CORRELATI