La rabbia e l'orgoglio PDF

Abbiamo conservato per te il libro La rabbia e l'orgoglio dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
Con "La rabbia e l'orgoglio" Oriana Fallaci rompe un silenzio durato dieci anni. Lo rompe prendendo spunto dall'apocalisse che la mattina dell'11 settembre 2001, non molto lontano dalla sua casa di Manhattan, disintegrò le due Torri di New York. Preceduto dal clamore che la parte pubblicata dai giornali in Italia e all'estero suscitò diciotto giorni dopo l'immane tragedia, il libro si presenta nella sua versione originaria e integrale. Il testo è inoltre arricchito da una prefazione in cui la Fallaci spiega dove esso nacque e in cui descrive la realtà globale della Guerra Santa. Una prefazione dove a sorpresa parla anche di se stessa: del suo lavoro, del suo ermetico isolamento, delle sue scelte rigorose e spietate.
NOME DEL FILE
La rabbia e l'orgoglio.pdf
DATA
2001
ISBN
9788817869836
AUTORE
none
Capturtokyoedition.it La rabbia e l'orgoglio Image
SCARICARE LEGGI
La Rabbia e l'Orgoglio. E-book. Formato PDF - Oriana ...
La Rabbia e l'Orgoglio, imprescindibile per capire i nostri tempi e quelli a venire, è pubblicato nella collana BUR delle Opere di Oriana Fallaci con la prefazione di Ferruccio de Bortoli che, direttore del "Corriere" nel 2001, chiese a Oriana l'articolo sull'abbattimento delle due Torri a Manhattan.
La rabbia e l'orgoglio - eHealth News
La rabbia e l'orgoglio gronda di soggettività, quella della Fallaci, di emozioni personali che spesso soffocano la realtà dei fatti, ma il libro è indispensabile per chi vuole ascoltare, guardare e avere chiaro ciò che sta accadendo intorno a noi.

LIBRI CORRELATI