Insatiable. Vampiri a Manhattan PDF

Leggi il libro Insatiable. Vampiri a Manhattan PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su capturtokyoedition.it e trova altri libri di Meg Cabot!

DESCRIZIONE
Meena abita a Park Avenue e scrive per la seconda serie tv più famosa d'America, ma non tutto è rose e fiori. Il suo appartamento è un buco, la promozione tanto attesa non è arrivata e, infine, i produttori vogliono farle introdurre nella fiction uno stupido vampiro. Quando riceve l'invito a un party in onore di un principe rumeno in visita in città, Meena accetta perché ha bisogno di distrarsi. Neanche a dirlo, tra lei e il principe bello e tenebroso è passione immediata. Peccato che lui sia un vampiro, che sia a New York per regolare i conti con un gruppo di suoi simili malvagi e che abbia alle costole un pericoloso cacciatore di vampiri a soldo del Vaticano. Meena, ovviamente, finirà proprio nel mezzo di questa guerra: scordatevi però la bella indifesa in balia degli eventi; la nostra eroina dispone di risorse insospettabili che lasceranno a bocca aperta perfino il Principe delle Tenebre.
NOME DEL FILE
Insatiable. Vampiri a Manhattan.pdf
DATA
2011
ISBN
9788817048446
AUTORE
Meg Cabot
Capturtokyoedition.it Insatiable. Vampiri a Manhattan Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Insatiable. Vampiri a Manhattan - libroco.it
Titolo Originale : " Insatiable " Trama: Meena abita a Park Avenue e scrive per la seconda serie tv più famosa d'America, ma non tutto è rose e fiori. Il suo appartamento è un buco, la promozione tanto attesa non è arrivata e, infine, i produttori vogliono farle introdurre nella fiction uno stupido vampiro.
ANTEPRIMA: Insatiable-Vampiri a Manhattan + GIVEAWAY
Anteprima: Insatiable. Vampiri a Manhattan di Meg Cabot Una ragazza che non crede ai vampiri. Un principe che non cerca moglie. Un disastro più o meno annunciato. Insatiable. Vampiri a Manhattan. Meg Cabot. BUR (Rizzoli) 400 pagine.

LIBRI CORRELATI