Pasquale Saraceno. Un progetto per l'Italia PDF

Scarica l'e-book Pasquale Saraceno. Un progetto per l'Italia in formato pdf. L'autore del libro è Alessandro Angelo Persico. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
Nato in Valtellina in una famiglia di origini meridionali, Pasquale Saraceno (1903-1991) è stato un tecnico prestato alla politica. Laureatosi in economia presso la Bocconi, dove insegnò per poi passare all'Università Cattolica e, infine, alla Ca' Foscari, fu portato da Donato Menichella all'IRI, divenendo uno dei massimi dirigenti dell'Istituto. Superando semplificazioni ancora correnti, in particolare l'immagine stereotipata di economista "statalista\
NOME DEL FILE
Pasquale Saraceno. Un progetto per l'Italia.pdf
DATA
2013
ISBN
9788849838954
AUTORE
Alessandro Angelo Persico
Capturtokyoedition.it Pasquale Saraceno. Un progetto per l'Italia Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Archivio Storico Diocesano di Bergamo | Pubblicazioni - A ...
Titolo: Pasquale Saraceno. Un progetto per l'Italia: ISBN: 978-88-498-3895-4: Data di pubblicazione: 2013: Abstract: Nato in Valtellina in una famiglia di origini meridionali, Pasquale Saraceno (1903- 1991) è stato un tecnico prestato alla politica.
PDF CURRICULUM SCIENTIFICO di Filippo Sbrana
Nato in Valtellina in una famiglia di origini meridionali, Pasquale Saraceno (1903- 1991) è stato un tecnico prestato alla politica. Laureatosi in economia presso la Bocconi, dove insegnò per poi passare all'Università Cattolica e, infine, alla Ca' Foscari, fu portato da Donato Menichella all'IRI, divenendo uno dei massimi dirigenti dell'Istituto.

LIBRI CORRELATI