Storia illustrata delle armi bianche PDF

Scarica l'e-book Storia illustrata delle armi bianche in formato pdf. L'autore del libro è Sandro Matteoni. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
Dalla preistoria all'età moderna le armi da taglio e da lancio che hanno segnato i destini degli eserciti e la storia dei popoli. L'evoluzione di spade, archi, lance e scuri, dall'ascia del paleolitico alla spada laser di "Guerre stellari". Dai campi di battaglia alle moderne tecnologie, da strumento bellico a simbolo di appartenenza sociale, la straordinaria capacità evocativa delle armi bianche raccontata in parallelo alla storia dell'umanità.
NOME DEL FILE
Storia illustrata delle armi bianche.pdf
DATA
2008
ISBN
9788809059122
AUTORE
Sandro Matteoni
Capturtokyoedition.it Storia illustrata delle armi bianche Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Armi bianche: 2013
Arriviamo al punto centrale di questo blog ovvero le armi in se. Le armi bianche più citate nel romanzo di Heller sono i coltelli per lo più da caccia, cosi ho postato un riassunto su tutti i "coltelli esistenti. Per completare questo blog ho cercato di analizzare tutti i tipi di armi bianche, spero di non averne tralasciata alcuna.
armi bianche antiche in vendita | eBay
Enciclopedia delle illustrata delle armi bianche Sciabola spagnola simile al khanjar. Albacete Albacete è una città della Mancha, centro di produzione di coltelli, che ha dato il proprio nome a molti coltelli a serramanico spagnoli. Alighiero Attrezzo di marina usabile anche come arma in asta; ora detto "mezzo marinaio". Ama Goi Ken

LIBRI CORRELATI