Le 100 regole del benessere PDF

Scarica l'e-book Le 100 regole del benessere in formato pdf. L'autore del libro è Fabrizio Duranti. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
In questo libro l'autore, fautore del programma HMP (Human Maximum Performance), finalizzato a ottimizzare il metabolismo grazie a un approccio graduale e integrato, ha stillato il suo messaggio in un pratico kit di 100 regole per conseguire il benessere non solo attraverso la cura dell'organismo, ma anche per vie diverse come le relazioni interpersonali, la serenità interiore, il rapporto con l'ambiente e tutto ciò che fa parte della nostra esistenza. Il risultato è questo libro, articolato in 13 aree fondamentali: Alimentazione, Il cibo che cura, Immunologia e nutrizione, Prevenzione diabesità, Disintossicazione, Disintossicazione dai metalli, Attività fisica di resistenza, Attività fisica di potenza, Comunicazione interpersonale, Pensiero e azione, Longevità del cervello, Mente e meditazione, Architettura e benessere; ciascuna contenente una serie di regole indispensabili per ripristinare, migliorare e mantenere alto lo standard di salute. La sinergia dei contenuti si associa a un'accessibilità a più livelli: è possibile leggere il volume da cima a fondo, per una conoscenza completa dell'argomento, consultare le varie parti se l'interesse è specifico oppure selezionare la singola regola.
NOME DEL FILE
Le 100 regole del benessere.pdf
DATA
2007
ISBN
9788820042349
AUTORE
Fabrizio Duranti
Capturtokyoedition.it Le 100 regole del benessere Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Libri Pdf Gratuiti Da Scaricare: Le 100 regole del benessere
Acquista l'eBook Le 100 regole del benessere: Da SABATO, DOMENICA E...la tv che fa bene alla salute in onda su Rai Uno di Fabrizio Duranti in offerta, scaricalo in formato epub o pdf su La Feltrinelli.
Le 100 regole del benessere - Sperling & Kupfer Editore
Raffaele Morelli. le regole del benessere. Dieci semplici mosse per far emergere la nostra vera natura e realizzarci ogni giorno. RIZA. 001-011 REALIZZARE SE STESSI_INTRO.indd 3

LIBRI CORRELATI