Le coccinelle di Redún PDF

Abbiamo conservato per te il libro Le coccinelle di Redún dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
Un manipolo di persone si dirige a Redún, località abbandonata in fondo a una sconfinata pianura, apparentemente per una missione archeologica. Ma ciascun membro del gruppo ha uno o più obiettivi nascosti. Il malinconico marchese Jan Pedrewcky ne ha uno politico e uno privato: trovare le carte che inchiodino alle sue colpe passate il nuovo Governatore del regno e uccidersi con la stessa pistola con cui aveva concluso la sua vita il padre, il vecchio signore del Cratere. Al suo secondo romanzo, Bettini, latinista "prestato alla narrativa\
NOME DEL FILE
Le coccinelle di Redún.pdf
DATA
2004
ISBN
9788806167035
AUTORE
none
Capturtokyoedition.it Le coccinelle di Redún Image
SCARICARE LEGGI
Libri di Bettini Maurizio - libri Librerie Università ...
Il romanzo "Le coccinelle di Redún" (2004) gli è valso nello stesso anno il Premio Mondello per la Narrativa. Nel 2013 si è aggiudicato il Mondello Critica con il saggio "Vertere. Antropologia della traduzione nella cultura antica". Nel 2016 ha pubblicato "Oracoli che sbagliano.
Libri di Bettini Maurizio - libri Librerie Università ...
Per Einaudi ha pubblicato i romanzi In fondo al cuore, Eccellenza (2001), Le coccinelle di Redún (2004), Con l'obbligo di Sanremo (2013), oltre a numerosi saggi, tra cui i celebri Il ritratto dell'amante (1992), Voci. Antropologia sonora del mondo antico (2008), Vertere.

LIBRI CORRELATI