Gli orsi che ridono PDF

Scarica l'e-book Gli orsi che ridono in formato pdf. L'autore del libro è Else Poulsen. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
Poche persone hanno conosciuto così intimamente gli orsi come Else Poulsen. Durante gli anni in cui ha prestato servizio presso diversi zoo, li ha aiutati e confortati, ha insegnato loro e imparato da loro, ha fatto in modo che le comunicassero i loro bisogni, li ha nutriti e curati quando erano malati. Questa lunga frequentazione l'ha portata a molte sorprendenti intuizioni sulla vita degli orsi, che rivela al lettore facendo luce sulla ricchezza emotiva che caratterizza questi animali e la loro straordinaria abilità relazionale: ha osservato la gioia di un orso polare che scopriva per la prima volta dopo vent'anni la terra sotto le sue zampe, l'orgoglio di un cucciolo che capisce come rompere le noci con i denti, una femmina impazzita di piacere per un giaciglio nuovo e pulito, il terrore e la rabbia dei grizzly dopo la "prigionia"... In queste pagine l'autrice ci offre un ritratto illuminante e commovente degli orsi in tutta la loro bellezza e complessità. Un lavoro che ha segnato un punto di svolta nella comprensione del mondo animale. Prefazione di Stephen Herrero.
NOME DEL FILE
Gli orsi che ridono.pdf
DATA
2012
ISBN
9788888774954
AUTORE
Else Poulsen
Capturtokyoedition.it Gli orsi che ridono Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Free Gli orsi che ridono PDF Download - WenzelGethin
Autore: Poulsen Else Editore: Orme Poche persone hanno conosciuto così intimamente gli orsi come Else Poulsen. Durante gli anni in cui ha prestato servizio presso diversi zoo, li ha aiutati e confortati, ha insegnato loro e imparato da loro, ha fatto in modo che le comunicassero i loro bisogni, li ha nutriti e curati quando erano malati.
Online Pdf Orsi che ridono (Gli)
Scaricare Gli orsi che ridono Libri PDF Italiano Gratis. Gratis unamericanatragliorsi | Food with Love Buongiorno a tutti! Il caldo afoso di questi giorni è sicuramente duro da sopportare e anche qui tra gli orsi, si sta facendo sentire.

LIBRI CORRELATI